Sono otto le tappe in programma per la stagione 2018 di Onda d’Urto, stagione che segna il decimo anno di attività del movimento che, grazie alla collaborazione di tutte le associazioni aderenti, permette ai partecipanti di scoprire luoghi e tradizioni della Calabria in modo divertente e partecipato.
Le località proposte sono tutte nuove rispetto alle precedenti viste negli anni ed offrono spunti culturali di rilievo assoluto oltre che scenari e percorsi eccellenti per i più accaniti bikers!
Si comincia, quindi, con Cerenzia e Caccuri (KR) il 22 di aprile per continuare con Soveria Mannelli (CZ), Crotone e Capo Colonna (KR), Lungro (CS), Serra San Bruno (VV), Polsi (RC), Rende e San Fili (CS) con gran finale nei pressi di Gerace, Locri e Portigliola (RC).
Tutte le province calabresi saranno interessate dagli eventi di Onda d’Urto, garantendo una copertura territoriale quanto più ampia possibile.
Per i dettagli su ogni singola tappa si rimanda alle pagine del sito www.ondadurto.info dove, di volta in volta, verranno prospettate tutte le informazioni necessarie. Sulle stesse pagine si provvederà, da parte dei partecipanti, all’iscrizione agli eventi.
Che la stagione abbia inizio!