Addì, 15.01.2019

COMUNICATO N. 01/2019

Carissimi Ondadurtisti,
come già anticipato nel comunicato di fine anno, eccoci pronti a pubblicare data, sede e ordine del giorno della riunione programmatica di questo nuovo e undicesimo anno di raduni itineranti in Calabria.

In premessa, siamo ben lieti di informarvi che sono pervenute da parte di varie ASD richieste di adesione a APS ONDA D’URTO, alcune delle quali unite a candidature di tappa, soprattutto da parte di nuovi gruppi che operano su zone molto interessanti e non ancora visitate, richieste che verranno formalizzate in occasione dell’indetto incontro.

Raccomandiamo a tutti gli interessanti di partecipare con spirito e modalità convergenti e costruttive, presentando direttamente proposte nuove e accoglibili, nel pieno allineamento a quanto prospettato nei protocolli regolamentari pubblicati di recente sul nostro sito ufficiale.

A tal fine, a pena di esclusione e per evitare inutili perdite di tempo e a vantaggio di tutti, si raccomanda di presentare una dettagliata proposta di tappa per iscritto e debitamente sottoscritta dal presidente, ove vengono compiutamente illustrati tutti gli aspetti richiamati nei suindicati protocolli.

La scelta degli eventi che formeranno il calendario 2019 verrà effettuata successivamente, con la massima sollecitudine, dal Consiglio direttivo in separata riunione, magari, ove ritenuta necessaria o opportuna, previa richiesta di integrazione di dati mancanti o poco chiari.

All’esito di quanto sopra descritto, la individuazione delle tappe effettuata dal Direttivo di APS ONDA D’URTO è da ritenersi insindacabile.

La riunione presenterà la seguente scaletta:

  1. Presentazione di APS ONDA D’URTO CALABRIA, nella veste attuale e negli obiettivi che si prefigge;
  2. Consegna delle patches ai bikers che hanno partecipato a tutte le tappe del 2018;
  3. Acquisizione delle adesioni delle ASD a APS ONDA D’URTO;
  4. Acquisizione delle proposte di tappa presentate dalle ASD interessate, già aderenti a APS O.U.;
  5. Anticipazione di altre prossime novità che APS O.U. intende offrire ai bikers ondadurtisti;
  6. Saluti e auguri di buon anno ciclistico.

Non è previsto spazio in questa occasione per discussioni di varie ed eventuali.

Data e luogo della sede ove si svolgerà la riunione: domenica 27 gennaio 2019, ore 16.00 – HOTEL 501, Vibo Valentia

P.S.: Per evitare nocivi assembramenti alla riunione, al fine di un buon andamento della stessa, parteciperanno solo e soltanto i rispettivi presidenti delle ASD interessate o altra persona all’uopo delegata, al più accompagnati da singola figura di supporto o compagnia.

Per ragioni organizzative è gradita una segnalazione anticipata delle ASD che intenderanno presenziare alla riunione.

Cordialità.

Il Presidente

Si ringrazia l’Hotel 501 per la gentile collaborazione