Ti trovi in: Home Page  \ Archivio Notizie \ Dettaglio Notizia

Calendaio stagione 2017

Le sette tappe della IX stagione di Onda d'Urto
Sono sette le tappe in programma per la stagione 2017 dei raduni itineranti in mountain bike targata Onda d'Urto. Così come lo scorso anno ce ne sarà una per ogni mese a partire da aprile fino a novembre, prendendosi una pausa nel caldo periodo estivo di agosto.
Si inizia sulle montagne cosentine di Verbicaro, nel Parco del Pollino, per chiudere nella città di Pietra di Zungri in provincia di Vibo Valentia, passando per quasi tutte le province calabresi.
Si visiteranno luoghi di mare come Roccella Jonica e San Nicola Arcella, zone collinari come Amaroni, zone di alta montagna quale Lorica, zone di particolare interesse storico-culturale come Pentedattilo e la già citata Zungri.
Ogni località presente nel calendario 2017 esprime tutta la potenza delle più intense particolarità calabresi: mare, montagna, storia, tradizioni.
Non mancheranno, come al solito, le tipicità eno-gastronomiche locali, altro punto di forza dei raduni promossi da Onda d'Urto che nelle otto stagioni precedenti ha dato modo ai partecipanti di scoprire luoghi e sapori della più genuina tradizione calabrese e lo stesso farà quest'anno.
Non mancate!!







print
@ 27-02-2017 # ComunicatiNews
Letta 6813 volte