Ti trovi in: Home Page  \ Archivio Notizie \ Dettaglio Notizia

Completini Onda d'Urto

Come ordinare il proprio completo (ordine minimo 5 completi)
Lo scorso anno sono stare realizzate alcune divise del movimento Onda d'Urto allo scopo di verificarne l'apprezzamento da parte dei bikers oltre a cercare di creare una divisa che potesse aumentare, ancora di più, il senso di appartenenza al gruppo.
I risultati sono stati decisamente positivi con molte richieste alle quali non si è potuto dare seguito solo per oggettive difficoltà logistiche.
Ora, però, è possibile ordinarle direttamente presso il fornitore; l'unico vincolo è la quantità minima che deve essere di almeno 5 completi (maglietta + salopette corta).
Il suggerimento è di organizzarsi per gruppi in modo da riceverle in blocco per una più facile distribuzione; inoltre, così sarà molto più semplice il pagamento che andrà effettuato direttamente al fornitore secondo le modalità concordate dai singoli gruppi.
La divisa, come sopra indicato, è composta da maglia manica corta a zip intera e salopette corta con fondello in gel; inserti in silicone nelle parti terminali di maglia e pantaloncino per una migliore aderenza. Il tessuto è leggero ed elastico, molto indicate per la stagione estiva; si consiglia, per la sola maglietta, di considerare una taglia in più rispetto alla solita indossata.
Per le donne, è possibile ordinare il pantaloncino espressamente progettato per una migliore vestibilità.
Il costo della divisa è di circa 85 euro.

Per effettuare l'ordine bisogna contattare il fornitore "Ledasport" facendo esplicito riferimento alla grafica di ONDA D'URTO applicata al completo estivo "Power Line" (un precedente ordine è già stato effettuato ad aprile 2016) usando i seguenti recapiti:
email: info@ledasport.it
tel: 0775.246216

Per maggiori dettagli e per informazioni CONTATTACI.
print
@ 01-02-2017 # ComunicatiNews
Letta 1537 volte