Ti trovi in: Home Page  \ Archivio Notizie \ Dettaglio Notizia

Organizzazione stagione 2017

Al via con le proposte di tappa.
Carissimi bikers di O.U.,
si riparte con l'organizzazione della stagione di eventi in MTB! E' possibile, fin da ora, inviare le proposte di tappa per l'anno corrente.
Le condizioni e le caratteristiche che dovranno informare l’organizzazione di ogni raduno sono espressamente indicate nel protocollo di base che illustra le linee guida cui ogni evento dovrà attenersi.

Si ricorda che, oltre alle regole espressamente indicate nel protocollo di cui sopra, già dallo scorso anno sono state introdotte alcune modifiche che riportiamo di seguito:

1) La ristorazione, che dovrà rivestire carattere squisitamente sociale, nel senso che dovranno essere coinvolte il più possibile e in luogo pubblico o quanto meno aperto al pubblico, amministrazioni comunali, enti, associazioni di volontariato e quant’altro che possa seriamente supportare l’offerta della tipicità e della genuinità delle degustazioni, aspetto da anni sempre promesso ma altrettanto puntualmente disatteso da tutti i gruppi, salvo rarissime eccezioni. In questo modo si riuscirà a promuovere e, si spera, vivere un momento partecipativo di una intera comunità, con ogni vantaggio anche in termini di visibilità.

2) Il numero di tappe previsto (anche) per quest’anno è di sette, partendo da aprile, fino a novembre, escludendo il mese di agosto. Cadenza mensile, in modo da garantire a tutti, nessun escluso, un buon risultato in termini di partecipazione agli eventi, come giusta e naturale risposta agli impegni organizzativi profusi da ogni gruppo proponente.

3) Il gruppo/associazione che si vedrà assegnata la tappa dovrà contribuire alla copertura della spesa annuale di gestione del movimento.
Il gruppo organizzatore contribuirà con una simbolica quota di euro 100,00 , preoccupandosi, in piena autonomia e libertà di individuarne la fonte di approvvigionamento, che sia pubblica o privata.

Infine, allo scopo di stilare agevolmente il calendario 2017, ogni proposta dovrà indicare, in ordine di preferenza, almeno tre date .
Le proposte andranno inoltrate tramite mail all'indirizzo info@ondadurto.info

Termine ultimo per l'invio delle proposte: 20 febbraio 2017



Ricordiamo, alle associazione che vogliono proporre un evento, che si può fare riferimento ai referenti del comitato di zona più vicini per informazioni sull'organizzazione e non solo... Potete trovare l'elenco dei referenti e i loro recapiti sulla pagina del COMITATO
print
@ 11-01-2017 # Comunicati
Letta 2755 volte