Ti trovi in: Home Page  \ Archivio Notizie \ Dettaglio Notizia

Onda d’Urto stagione 2017

Si è svolta sabato 25 febbraio la riunione programmatica della stagione 2017
Carissimi bikers di O.U.,
si è svolta ieri presso il Giardino Botanico "Comuni" in Lamezia Terme, la riunione programmatica della stagione 2017 per la definizione del calendario delle escursioni per l’anno corrente.

Alla riunione erano presenti i membri del comitato di Onda d’Urto, i gruppi e le associazioni proponenti che hanno avuto la possibilità di esporre la loro proposta in termini di luoghi interessati, tipologia di escursione e percorso, tipicità del territorio, punti di interesse e offerta di intrattenimento per gli accompagnatori.

Al comitato Onda d’Urto sono pervenute complessivamente 10 interessanti proposte di tappa provenienti da quasi tutte le provincie della nostra regione. Tenendo conto che il numero di tappe previsto (anche) per quest’anno è di sette, partendo da aprile, fino a novembre, escludendo il mese di agosto, con cadenza mensile, in modo da garantire un buon risultato in termini di partecipazione agli eventi, il Comitato si è trovato suo malgrado a dover scegliere ed escludere alcune proposte valutando tutti gli aspetti delle proposte basandosi anche sulla distribuzione territoriale in modo da interessare tutte le provincie e sugli eventuali territori già interessati da tappe di stagioni precedenti.
Ai gruppi e associazioni escluse sarà data priorità, qualora ripresentassero la proposta, nel calendario per il prossimo anno.

A breve sarà pubblicato il calendario definitivo
print
@ 26-02-2017 # News
Letta 1794 volte